Chi sono
Martina Morazzi

https://www.passionecivica.com/wp-content/uploads/2022/05/martina2.jpg

Mi candido perché vorrei portare le mie sensibilità all'interno della coalizione, per un progetto di crescita del territorio. Vorrei che ci fosse più spazio per giovani imprenditori e artigiani, grazie a nuove possibilità lavorative, nuovi stimoli culturali e sociali.

Martina Morazzi
https://www.passionecivica.com/wp-content/uploads/2022/05/cv-5.png

Mi presento

Mi chiamo Martina, 

ho 36 anni e sono nata e cresciuta tra Binzago e Cesano centro.

Sono laureata in Decorazione all’Accademia di Belle Arti di Brera e da più di dieci anni, giro il mondo grazie alla mia professione (Kazakhstan, Emirati Arabi, Sud Africa, Arabia Saudita). Ho avuto la possibilità di vivere per lunghi periodi a stretto contatto con diverse etnie, religioni e culture, esperienze che negli anni sono state motivo di crescita professionale, ma soprattutto personale.

Interessata al settore sociale e umanitario, sono stata volontaria in Croce Bianca, finché il lavoro me l’ha permesso e ho vissuto per un periodo in Messico seguendo un progetto di cooperazione internazionale. Attualmente collaboro con diverse associazioni.

Sono attenta a compiere scelte di vita sostenibili e vorrei attuare percorsi di sensibilizzazione al tema sul territorio. Amare la natura non basta per definirsi ambientalisti, credo si debbano effettuare dei cambiamenti significativi nel nostro stile di vita.

Il mio è un lavoro di squadra, in cui non contano solo le competenze, ma anche un grande spirito di adattamento e un alto livello di sensibilità, mix fondamentale per creare coesione e armonia in un gruppo. 

Questo è ciò che abbiamo anche all’interno di Passione Civica, un forte spirito di collaborazione, dei valori e delle visioni di futuro condivise, mirate all’inclusione, in cui le idee di tutti trovano spazio.

Mi candido perché vorrei portare le mie sensibilità all’interno della coalizione, per un progetto di crescita del territorio. Vorrei che ci fosse più spazio per giovani imprenditori e artigiani, grazie a nuove possibilità lavorative, nuovi stimoli culturali e sociali.

Scarica il Casellario Giudiziale

Top